‘L’Albero del Volontariato’: anche ‘La Rondine’ in piazza per la solidarietà

576

Un appuntamento divenuto ormai tradizione quello con ‘L’Albero del Volontariato’, in scena domenica 9 dicembre a Città di Castello: come ogni anno sarà presente anche la Cooperativa ‘La Rondine’, che parteciperà con i ragazzi del Centro Socio Riabilitativo Diurno ‘Flauto Magico’ e i ragazzi del Centro Aggregazione Giovanile.

L’iniziativa, che tutti gli anni viene riproposta nella seconda domenica di dicembre, è realizzata grazie al sostegno del Comune di Città di Castello e dello sportello tifernate Cesvol.

Nella giornata di domenica 9 dicembre, il Loggiato Gildoni di Piazza Matteotti si animerà con mercatini ricchi di strenne e idee regalo realizzate dai volontari delle associazioni: in prima linea, come di consuetudine, anche la Cooperativa ‘La Rondine’.

Una bella occasione dunque quella che aspetta tutti in piazza a Città di Castello: un momento perfetto per iniziare i festeggiamenti in vista del Natale e cominciare a farsi venire qualche idee per i regali, dando un sostegno concreto ad associazioni e cooperative che operano nel sociale.